Serendipity

The laws of chance, strange as it seems,
Take us exactly where we most likely need to be
[David Byrne]

quinta-feira, 18 de maio de 2006

Garbatella


La cosa che mi piace più di tutte è vedere le case, vedere i quartieri, e il quartiere che mi piace più di tutti è la Garbatella. E me ne vado in giro per i lotti popolari. Però non mi piace vedere solo le case dall'esterno, ogni tanto mi piace vedere anche come sono fatte dentro. E allora suono un citofono, e faccio finta di fare un sopralluogo, e dico che sto preparando un film. Il padrone di casa mi chiede: "Di che parla questo film?". E io non so che dire. "Cos'è questo film…? È la storia di un pasticcere, trotzkista... Un pasticcere trotzkista nell'ltalia degli anni '50, è un film musicale. Un musical.".

[Nanni Moretti em «Caro Diario»]

3 Comments:

Blogger Michele Boselli said...

ciao

2:38 da tarde  
Blogger dan said...

Este comentário foi removido por um gestor do blogue.

5:41 da tarde  
Anonymous Anónimo said...

j� vi esse filme..�..calmo...� diferente..gostei da parte em que ele vai de mota por uma estrada que n�o acaba mais..

5:31 da tarde  

Enviar um comentário

<< Home